Alluvione? Naquadria e Comune di Rottofreno realizzano l’App che avvisa i cittadiniNaquadria a SMAU per l'app del Comune di Rottofreno

Quando diciamo che Epicuro nasce per creare innovazione con impatto su territorio e aziende non parliamo a caso. E non parliamo a caso nemmeno quando diciamo che Epicuro è costituito dalle migliori realtà imprenditoriali in termini di innovazione.

coccarda_premio_2016_premiato

Non a caso uno dei più importanti partner in Epicuro, la società Piacentina Naquadria, tra le altre cose primo e unico Data Center presente a Piacenza, ha realizzato per il Comune di Rottofreno la prima App che avvisa i cittadini in caso di imminente alluvione.

Si chiama Arturo, ed è stato selezionato da SMAU come uno dei casi di successo al quale verrà dedicato un WorkShop specifico al prossimo appuntamento di SMAU.

Qui trovate tutto l’articolo dedicato ad Arturo

Oltre ai nostri complimenti ad Alessandro Solari e al suo Staff per l’ottimo lavoro realizzato, a voi va il nostro messaggio…

Innovazione? Epicuro è l’Innovation Hub in cui puoi pensare e progettare le tue idee per la tua impresa o sviluppare il tuo progetto affiancato dai migliori professionisti nell’ambito di innovazione e industria 4.0.

Hai un progetto o un’idea che vorresti sviluppare? Contattaci

Lascia un commento